Il nostro fiore all'occhiello è la capacità di seguire il cliente nel post vendita lungo tutta la vita utile del prodotto avvalendoci di tecnici costantemente aggiornati.
Primo obbiettivo è soddisfare il cliente nel minor tempo possibile dando un iniziale servizio tecnico telefonico di assistenza gratuita che individua semplici problematiche gestibili con la collaborazione dell'utente da casa.
Questa operazione permette all'utente stesso di imparare a conoscere al meglio il proprio prodotto e ad allacciare con il proprio centro di assistenza un rapporto di fiducia che continuerà nel tempo.
Qualora la problematica fosse più complessa, interverrà prontamente il tecnico in grado di offrire una valida assistenza.
Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie
o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad
esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato
nella .
Chiudendo
questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici.
Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire
all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi
momento potrai modificare la scelta effettuata.